Navigazione veloce
Liceo artistico statale "Caravaggio", Milano | PEC: MISL020003@pec.istruzione.it
Oggi è: mer 24/07/2019

Milano Green Festival

Logo Milano Green FestivalMilano Green Festival è un progetto indipendente per riflettere sul presente e sul futuro di Milano, per definire un’estetica della sostenibilità made in Italy, per sperimentare materiali e tecnologie innovative per l’ambiente e la comunità urbana, per creare un circuito di entertainment sensibile ai valori ambientali e sociali, per generare nodi di comunità e di rete. Si svolge durante tutto l’anno.

Milano Green Festival offre alla città di Milano cinque Inspiring Talks dedicati al design come percorso di ri-progettazione dei desideri e dei bisogni.
Obiettivo: provare a disegnare un buon futuro per l’ambiente, per le relazioni  umane e per la qualità della vita in città con architetti, designers e creativi under 35. La Rassegna prende vita anche grazie alla partnership con alcuni luoghi speciali di Milano:  THE HUB Milano, Design LibraryAppartamento Lago Milano, Eco Bookshop Valcucine e Museo d’Arte Contemporanea Castello di Rivoli, che ospiterà il quinto e ultimo Talk sull’arte partecipata con Michelangelo Pistoletto.

Programma della rassegna Milano Green Festival 2012 »

Pagina Facebook Milano Green Festival »

Sito Milano Green »