Oggi è: mer 19/06/2019

n. 39: Scelta delle attività alternative per gli studenti che non si avvalgono dell’I.R.C.

Gli studenti che all’atto dell’iscrizione hanno fatto la scelta di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica devono effettuare sull’apposito modulo la scelta tra le attività alternative previste.
Tali attività sono:

• Attività didattiche formative.
  • Attività di studio e/o di ricerca individuali con assistenza di personale docente
  • Libera attività di studio e/o di ricerca individuali senza assistenza di personale docente
  • Non frequenza della scuola nelle ore di insegnamento della religione cattolica.