Oggi è: lun 17/06/2019

Presentazione Progetto PON/FSE, La canestra di Caravaggio, azioni di scuola aperta contro la dispersione

Gli studenti e i genitori interessati al Progetto PON/FSE, La canestra di Caravaggio, azioni di scuola aperta contro la dispersione,

SPERIMENTAZIONI

INCURSIONI TERRITORIALI DI STORIA ARTE E NATURA

Potenziamento delle competenze di base

sono invitati ad una breve presentazione dell’attività sabato 13 aprile 2019, ore 11.10, presso l’Emeroteca del liceo. La tutor resta disponibile ad incontrare studenti e genitori anche lunedì 15 aprile, dalle ore 12.00 alle 13.30 e martedì 16 aprile, dalle ore 12.00 alle ore 13.30, sempre presso l’Emeroteca.
Nel corso delle riunioni sarà possibile procedere all’iscrizione del proprio figlio/della propria figlia all’attività in oggetto. Il laboratorio è completamente gratuito.

La tutor dell’Azione
Carla Barbanotti

Comunicazione presentazione Potenziamento delle competenze di base