Oggi è: mer 18/09/2019

Orario lezioni primo giorno – Giovedì 12 settembre 2019

Si comunica l’orario delle lezioni del primo giorno di scuola (12 settembre 2019) con le rispettive aule.

Si ricorda che gli studenti delle classi prime dovranno entrare a scuola alle ore 10:00 e saranno accolti dalla Dirigente Scolastica sotto il portico del cortile del Liceo per essere assegnati alle rispettive classi e accompagnati nelle aule dai docenti coordinatori. I genitori degli studenti di suddette classi potranno accompagnare i loro figli in cortile.

Gli studenti delle classi terze, che entreranno alle ore 11:00, si raduneranno tutti in aula magna per essere smistati nelle  classi di indirizzo.

Tutti gli altri studenti (classi seconde, quarte e quinte) cominceranno le lezioni alle ore 9:00 e si recheranno nelle rispettive aule indicate nell’orario allegato.

I nuovi studenti inseriti nelle classi seconde, quarte e quinte troveranno all’ingresso una tabella con l’indicazione della classe alla quale sono stati abbinati e l’aula nella quale devono recarsi.

ORARIO LEZIONI PRIMO GIORNO – GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019