Oggi è: lun 17/06/2019

Inaugurazione mostra arti effimere nei luoghi della bellezza

Il 29 maggio presso l’aula mostre del Liceo Ertistico Caravaggio si è svolta l’inaugurazione della mostra  ARTI EFFIMERE NEI LUOGHI DELLA BELLEZZA.

Oltre  alla presenza  dei Rappresentanti Istituzioniali  quali l’Assessore alla Cultura dott. Filippo Del Corno in rappresentanza del Comune di Milano, l’Emerito prof. Claudio Salsi, Direttore dell’Area Soprintendenza Castello – Musei Archeologici e Musei Storici Castello Sforzesco, la dott.ssa Manuela Rossi del MIBAC,  la dott.ssa Mariacira Veneruso dell’USR Lombardia, numerosi i genitori intervenuti, gli studenti, i docenti e il personale della scuola.

Il bozzetto ” Omaggio a Letizia Battaglia” realizzato dagli studenti con petali e fiori nell’atrio della scuola ha accolto i visitatori.

Il progetto  e tutta la sua documentazione  sono stati pubblicati nel  sito ufficiale  del MiBAC- Ministero  per i Beni e le Attività Culturali al seguente link:

Album fotografico

La referente del progetto  prof.ssa Saveria Cucè