Oggi è: sab 17/08/2019

Festa di fine anno

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti del Consiglio d’Istituto è stata autorizzata per il giorno 08/06/2018 dalle 9:00 alle 11:00, una festa in cortile per un saluto all’Anno Scolastico trascorso.

• I docenti in orario nelle ore concesse potranno accompagnare le classi in cortile garantendo la sorveglianza.
  • Non sarà assolutamente concesso che le classi partecipino parzialmente e la partecipazione sarà a discrezione dei docenti accompagnatori delle due ore in questione.
  • Le classi non potranno partecipare all’evento senza la presenza del docente in orario.
  • Gli studenti dovranno garantire il rispetto degli spazi messi a disposizione ed eventuali strumentazioni, tavoli e sedie, utilizzati, dovranno essere riposti nelle loro collocazioni originarie.
  • A nessuno studente è concesso fermarsi a scuola oltre le ore 11:15.

Il Dirigente scolastico Prof.ssa Carla Maria Cucinotta

1 commento