Oggi è: mer 19/06/2019

Questionario Classi Digitali

Il nostro istituto propone un breve questionario che ha lo scopo di conoscere le opinioni e le propensioni delle famiglie e degli studenti riguardo la possibilità di attuare nelle classi una didattica basata sul digitale.

I destinatari di questo sondaggio sono i genitori degli alunni che nell’anno scolastico prossimo (2013/14) frequenteranno la terza classe del corso di studi in uno degli indirizzi attivati nell’istituto. Vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo per rispondere liberamente, con un sì o con un no, rispetto alla disponibilità di frequentare il triennio di studi di indirizzo (dalla terza alla quinta classe) all’interno di una “classe digitale”.

Vi ringraziamo in anticipo per la disponibilità e la collaborazione.

Vai al questionario online »