Oggi è: ven 20/10/2017

Si invitano tutti i genitori degli studenti minori di anni 16 a prendere visione della circolare Circolare n. 19 – Indicazioni operative in materia di obbligatorietà delle vaccinazioni e provvedere tempestivamente a produrre la documentazione richiesta. Si segnala che anche i genitori che hanno già consegnato l’autocertificazione su modello fornito dalla scuola all’atto della nuova iscrizione, devono consegnarla nuovamente compilando il modello predisposto dal MIUR (Allegato 2).

Allegato 1

Allegato 2