Navigazione veloce
Liceo artistico statale "Caravaggio", Milano | PEC: MISL020003@pec.istruzione.it
Oggi è: dom 26/05/2019

Concorsi di fotografia: Sony World Photography Awards e Segni del/nel paesaggio

1.

Sony World Photography Awards - logoIl “Sony World Photography Awards” è uno dei più importanti concorsi di fotografia nel mondo.
Il concorso è aperto a fotografi di tutte le età e livelli, per tre tipologie di partecipanti: professionisti, amatori e giovani sotto i 19 anni.
Sono previste varie categorie di temi.
Oltre ai premi previsti per i vincitori, le foto premiate verrano presentate in giro per il mondo durante eventi Sony, pubblicate nel prestigioso libro Sony World Photography Awards e anche esposte a Somerset House, a Londra dal 27 aprile al 20 maggio 2013.
Il concorso chiude il 4 gennaio 2013 per giovani e amatori e il 9 gennaio 2013 per i professionisti.

Sito del concorso con bando e regolamento »

2.

Locandina/logo del concorso

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza indice il 3° Concorso Fotografico in modalità digitale dal titolo: “Segni del/nel paesaggio”.
Il concorso fotografico ha la prerogativa di individuare ed esplorare i segni peculiari del territorio della Provincia di Monza e della Brianza e organizzare un principio di archivio fotografico sul paesaggio della provincia; ha come soggetto i paesaggi che possono essere considerati eccezionali, i paesaggi della vita quotidiana, i paesaggi degradati.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i cittadini europei ed extracomunitari appassionati di fotografia, che attraverso degli scatti fotografici avranno l’opportunità di esprimere un’interpretazione personale riguardo alle multiformi identità del territorio.
La scadenza per la consegna del materiale per il Concorso è fissata per le ore 12.00 del 31 gennaio 2013.

Bando del concorso »