Navigazione veloce
Liceo artistico statale "Caravaggio", Milano | PEC: MISL020003@pec.istruzione.it
Oggi è: sab 17/08/2019

Gare e appalti

In questa pagina sono pubblicati i documenti relativi a gare e appalti per acquisti e concessione di servizi avviati dall’istituto.

 

Bando di gara per viaggi d’istruzione/

Termine per la presentazione delle offerte: h 12,00 del 9 gennaio 2017.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17964″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17958″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17959″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17960″]

 

Bando di gara per viaggi d’istruzione – scaduto/

La Commissione Visite e Viaggi d’Istruzione è convocata per Martedì 25/10/2016 alle alle ore 14.30, c/o i locali della presidenza per l’avvio dei lavori di cui alla lettera d’invito prot. n. 6498/C14 del 2/09/16 e secondo disposizioni ivi contenute.

Termine per la presentazione delle offerte: h 12,00 del 10 ottobre 2016.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17310″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17306″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17307″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17308″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17309″]

 

Disciplinare per la concessione del servizio di erogazione bevande,  snack e prodotti a base di ortofrutta mediante distributori automatici – scaduto/

A seguito annullamento in autotutela della gara per la concessione del servizio di erogazione bevande fredde, calde, snack/merende, prodotti a base di ortofrutta fresca e trasformata mediante distributori automatici, si pubblica in data odierna nuovo disciplinare di gara per la concessione del servizio sopraccitato – cig n. 6702683CFA.
Termine per la presentazione delle offerte: h.13,00 di lunedì 27 giugno 2016.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17283″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17128″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”17006″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16973″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16854″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16906″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16857″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16860″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16861″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16862″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16859″]

Bando per affidamento servizio noleggio fotocopiatrici – scaduto/

In data odierna è pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di noleggio di due fotocopiatrici ad uso interno della scuola, a decorrere dal 1° febbraio 2016 per tre anni.
L’offerta dovrà pervenire entro le ore 15,00 del  28 gennaio 2016 presso la sede del Liceo Artistico Caravaggio in via Luigi Prinetti, 47 – 20127 Milano.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16247″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16123″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16125″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16126″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16128″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16129″]

Bando di gara per la fornitura di attrezzature informatiche laboratorio di Architettura – scaduto/

L’istituto ha bandito una gara a procedura negoziata di cottimo fiduciario per la fornitura di dispositivi informatici (computer, stampanti, scanner) per il laboratorio di Architettura.
Le Aziende invitate dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 13,00 del 20 novembre 2015, a mezzo raccomandata o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16043″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”15732″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”15708, 15709, 15730, 15733 “]

Gara per viaggi d’istruzione – scaduto/

periodo 17/01/2016 -17/05/2016 presentazione offerte entro le ore 12,00 del 12/01/2016

Si avvisa che l’apertura delle buste per la “Gara per viaggi d’istruzione” avverrà alle ore 14,30 del 13/01/2016.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16217″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16059″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16058″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16055″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16057″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16056″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”16060″]

periodo 16/11/2015 -28/11/2015  presentazione offerte entro le ore 12,00 del 26/10/2015

Si avvisa che per ragioni organizzative l’apertura delle buste per la “Gara per viaggi d’istruzione” prevista per le ore 12.00 del 27/10/2015 è stata spostata alle ore 14.15 dello stesso giorno.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”15773″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”15583, 15584, 15585, 15586, 15587, 15588″]

Bando Convenzione di Cassa – scaduto/

Le Aziende di Credito sono invitate a far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12,00 del 30 ottobre 2015, a mezzo raccomandata o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo.

Si avvisa che per ragioni organizzative, l’apertura delle buste relative al bando “Convenzione per l’affidamento del servizio di cassa della durata di quattro anni a far data dal 1 gennaio 2016”, prevista per le ore 12,00 del 3 novembre 2015 è posticipata alle h.13,30 dello stesso giorno.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”15971″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”15776″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”15552, 15553, 15554, 15555, 15556, 15557, 15558, 15559″]

Lettera di invito alla presentazione offerte per visite guidate/viaggi d’istruzione – scaduto/

Presentazione entro e non oltre le ore 12,00 del 28 Gennaio 2015, recante all’esterno la dicitura “CONTIENE OFFERTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE/VISITA GUIDATA CIG n.__________.”

all.1: Invito

all.2: Tabella

Gara per la fornitura di attrezzature nell’ambito del progetto “Generazione Web Lombardia 2013/14″- scaduto/

10 settembre 2014

Il Liceo artistico statale Caravaggio di Milano indice una gara a procedura negoziata di cottimo fiduciario, per la fornitura di videoproiettori e videocamere come indicato nel bando e con le modalità specificate nel capitolato e negli allegati.

Scadenza: ore 10,00 del giorno 18 settembre 2014 – consegna presso la sede del L. A. Caravaggio, via L. Prinetti, 47  Milano.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC”  docid=”14189″]

Integrazione al bando

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”14190, 14191, 14192, 14193″]

dispositivo di aggiudicazione della fornitura 2

Gara a procedura negoziata di cottimo fiduciario per la fornitura di attrezzature informatiche nell’ambito del progetto “Generazione Web Lombardia 2013/14″ – scaduto/

Il Liceo artistico statale Caravaggio di Milano indice una gara a procedura negoziata di cottimo fiduciario, suddivisa in due lotti, per la fornitura di dispositivi informatici, videoproiettori e videocamere come indicato nel bando e con le modalità specificate nel capitolato e negli allegati.

Scadenza: ore 11,00 del giorno 28 luglio 2014 – consegna presso la sede del Liceo Artistico Caravaggio, via L. Prinetti, 47  Milano.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”14122″]

Allegati (documentazione da produrre):

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”14118, 14119, 14120, 14121, 14141″]

Dispositivo di aggiudicazione per la fornitura

Conferimento, incarico, Servizio di Prevenzione e Protezione –  scaduto/

[attachments template=nolabel title=”Decreto di aggiudicazione. Milano 20/2/2014_Prot.n.1091/C14″ include=”13514″]

Avviso pubblico

All A Schema Domanda RSPP

All B Scheda dati per richiesta DURC

 

Bando di gara per servizio di assistenza educativa ed alla persona ad alunni dva – a.s. 2013/2014 – scaduto/

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”12575″]

Scadenza: ore 12,00 del 12 ottobre 2013

L’apertura dei plichi prevista per il 14 ottobre 2013 alle 11,00 è rinviata al 15 ottobre 2013 alle 11,30.

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”12707″]

Documenti

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”12569, 12570, 12571, 12572, 12573, 12574″]

 

Gara d’appalto per l’affidamento del servizio di gestione del bar interno – scaduta/

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di gestione del bar che dovrà essere espletato con una dotazione minima di impianti costituita da macchina da caffè, frigoriferi ed altre attrezzature di somministrazione che restano di proprietà del gestore.
Il servizio di ristoro dovrà funzionare tutti i giorni feriali, durante tutte le attività che si svolgeranno secondo il calendario annuale. La durata dell’appalto è di tre anni, rapportata al periodo 01/09/2013 – 31/08/2016.

Scadenza: ore 11,00 del 27 giugno 2013
La data di apertura delle buste è prevista il 28 giugno 2013 alle h. 10,00 presso l’ufficio di Presidenza.

Aggiudicazione: Ge-Bar s.r.l.

Documenti:

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”12032″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”12029,12030,12031″]

 

Bando di gara per stipula di convenzione per l’affidamento del servizio di cassa della durata di 36 mesi – 01/01/2013 – 31/12/2015 – scaduto/

Bando rivolto a Aziende di Credito. L’offerta dovrà essere contenuta, a pena di esclusione della gara, in un plico sigillato, recante a scavalco dei lembi di chiusura, il timbro del concorrente e la firma del legale rappresentante, gli estremi (denominazione o ragione sociale) del concorrente e la dicitura “Contiene offerta per l’affidamento del servizio di cassa”.

Scadenza: ore 12,00 del 23 novembre 2012.
L’apertura delle buste contenenti le offerte avverrà alle ore 12,00 del 26 novembre 2012 presso la sede della scuola.

Aggiudicazione: Banca Popolare di Milano

Determina definitiva di aggiudicazione »

Determina provvisoria di aggiudicazione »

Testo del bando e allegati »

 

Offerte per servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale – a.s. 2012/13 – scaduta/

I soggetti che possono presentare offerta sono tutti quelli previsti dal Codice delle Assicurazioni e regolarmente iscritti negli appositi registri.
L’offerta che sarà considerata fissa e invariabile, dovrà pervenire in busta chiusa recante la dicitura esterna “Contiene Preventivo Polizza Alunni e personale della scuola a.s. 2012/2013”.

Scadenza: ore 12.00 del 20 agosto 2012

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”7296, 7297″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”7679″]

 

Gara per servizio di assistenza educativa ad alunni con disabilità – a.s. 2011/2012 – scaduta

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”3194″]

Scadenza: ore 12,00 del 30 novembre 2011

Documenti

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”2624″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”2618″]

[attachments template=nolabel orderby=”title ASC” size=custom docid=”2619, 2620, 2621, 2622, 2623″]