Oggi è: gio 14/12/2017

SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

Si comunica che, anche quest’anno la scuola, nell’ambito delle attività di educazione alla salute, attiva lo Sportello di Ascolto Psicologico rivolto agli studenti di tutte le classi in collaborazione tra l’ATS Città Metropolitana e l’Università Cattolica. Detto sportello, è tenuto dalla dottoressa Silvia Tosi e pertanto la psicologa passerà il giorno mercoledì 29 novembre nelle classi prime e seconde dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per presentare il progetto agli alunni.

Lo sportello sarà fruibile tutti i mercoledì dalle 9,00 alle 12,00 presso la sala medica della scuola a cominciare da mercoledì 6 dicembre previa prenotazione sull’apposito quaderno posto in portineria o richiesto direttamente alla psicologa.

Si ricorda inoltre, agli alunni ed alle famiglie, che, per poter usufruire del servizio, è necessario compilare e consegnare l’apposita autorizzazione  per il consenso al trattamento dei dati personali sensibili, firmata dai genitori che può essere scaricata dal link sottostante, dal sito nella voce modulisita o ritirata in sala fotocopie.

Prof.ssa Carla Maria Cucinotta

CIRC. N. 69 Sportello di ascolto psicologico

Modulo di consenso al trattamento dei dati personali e sensibili

• del.icio.us